Perché eseguire delle manutenzioni al manto di copertura

Perché eseguire delle manutenzioni al manto di copertura

Perché eseguire delle manutenzioni al manto di copertura

Siamo oggi a spiegare del perché è necessario redigere un contratto di manutenzione al Vs. manto di copertura. Questo servizio viene offerto a molteplici tipologie di fabbricati: coperture civili private e condominiali, industriale e nel settore delle catene commerciali.

Abbiamo riscontrato come una manutenzione programmata che può essere biennale, annuale o semestrale (a seconda delle necessità e/o del luogo ove ubicato l’immobile) riduce i costi del 30% degli interventi classificati URGENTI. Un piccolo investimento per un servizio di verifica e controllo del Vs. manto di copertura permette in caso di necessita d’intervento al manto di copertura, innanzitutto anticipare qualsiasi problema presente, ed eventualmente pianificare e produrre a bilancio i costi a preventivo.

È buona norma eseguire i relativi controlli di verifica per prevenire infiltrazioni e danni strutturali, in quanto si è constatato che i materiale possono subire alterazioni portate dall’inquinamento, dall’azioni del gelo e del vento, nonchè dalle dilatazioni causa shock termici.

Da alcuni anni Si.Te.Co srl propone un servizio di manutenzione programmata per il controllo del manto di copertura in genere, con mirati interventi a seconda della tipologia del tetto, nonché la pulizia e verifica dei canali di gronda e delle discese di scarico (a richiesta anche del pozzetto d’ispezione). Con l’esperienza acquisita, nonché la capacità organizzativa della ns. società e del proprio personale specializzato, siamo a proporre dei contratti particolari di manutenzione. Di norma noi prevediamo un uscita di un tecnico ed un operatore per verificare e relazionare sul manto di copertura allo stato di fatto, nonché per porre ove necessità un 1% intervento di ripristino e/o eliminazione del difetto riscontrato ove ciò è possibile nell’immediato

La ns. azienda rilascerà dopo 1% sopralluogo una relazione dello stato di conservazione del manto di copertura, assumendosi l’onere di garantire per i successivi anni due qualsiasi intervento dovesse essere necessario (se espletate tutte le indicazioni rilasciate)

Non esitate quindi a contattarci, saremo ben lieti di eseguire un soprallugo gratuito per illustrarVi e su come valutare la migliore soluzione per il vs. immobile.

 

SI.TE.CO. srl

> sede commerciale

Via Muzio Manfredi 18

10040 Leinì (TO)

Tel+39 011 997 37 22

Email: u.commerciale@sitecosrl.com

Seguici su: fb

SI.TE.CO. srl

> sede legale

Via Nazario Sauro 4

13900 Biella

Tel: +39 015 3350191

Richiedi informazioni

Back to Top